LED Facial Mask



Quello dell'acne è un problema che affligge moltissime persone in tutto il mondo e colpisce in maniera trasversale entrambi i sessi e svariate fasce d'età. Non è, come molti pensano, un disturbo legato esclusivamente all'adolescenza, bensì si tratta di una condizione che può presentarsi più volte nel corso della vita e che, spesso, è molto difficile da curare.

Fortunatamente oggi la tecnologia ci viene in aiuto con un dispositivo chiamato LED Facial Mask che ci consente di trattare l'acne nell'intimità della nostra casa, con l'aiuto della terapia a luci LED.

Cosa si intende quando si parla di terapia a luci LED?

La terapia a luci LED usa luci di diversi colori per risolvere i problemi della pelle. Si tratta di luci di colore blu, rosso e verde.

I benefici della luce rossa sono comprovati al 100% da studi scientifici della NASA.
La luce rossa riesce a ridurre il rossore e l'infiammazione, migliora lo stato di salute della pelle, aumenta la produzione del collagene e ripara le lesioni da acne.
Viene usata moltissimo per ridurre le rughe e le linee sottili della pelle e può anche le dimensioni dei pori.


Noterete l'effetto volumizzante che la luce rossa ha sulla pelle già dopo pochi trattamenti.

La luce blu riesce ad uccidere i batteri che si trovano sotto la pelle senza irritare la cute. Questo aiuta a ridurre moltissimo  la comparsa di ulteriori brufoli in futuro. E' confermato che la luce blu riduce il 90% dei batteri in appena tre giorni.

La luce verde va ad agire direttamente sui melanociti che si trovano sotto la pelle. Cura l'iperpigmentazione interrompendo e diminuendo la formazione di melanina in eccesso.
E' perfetta per attenuare le lentiggini, le macchie dell'età, le macchie causate dal sole, le macchie marroni e le cicatrici.

Perché raccomandare l'uso della terapia a luci LED?

Molte persone usano trattamenti topici per risolvere i problemi della pelle, ma molti di questi prodotti non riescono a penetrare a fondo fin negli strati più profondi e quindi non sono efficaci al 100%.

Inoltre i trattamenti topici causano molti effetti collaterali, a volte dolorosi, come infiammazione, rossore, irritazione, secchezza, rughe, invecchiamento precoce e sensibilità al sole.



Al contrario la terapia a luci LED è sicura per tutti i tipi di pelle e non ha alcun effetto collaterale. E' indolore al 100% e non danneggia o irrita la pelle.

Quanto dura la LED Facial Mask e che tipo di garanzia vi dà?

La luce LED dovrebbe durare almeno 10 anni. Ha una garanzia di 1 anno che copre un'eventuale riparazione o sostituzione gratuita.

Come usare la LED Facial Mask.

Ricordate che i primi risultati saranno visibili da 4 a 6 settimane dall'inizio del trattamento.

1. lavate il viso prima del trattamento per eliminare sporco e grasso.
2. non usate creme o altri prodotti topici prima del trattamento, perché impedirebbero alle luci LED di penetrare in profondità nella vostra pelle.
3. collegate la LED Facial Mask alla presa di corrente.
4. accendete la LED Facial Mask premendo il bottone di accensione.
5. premete il bottone ON/OFF per far partire la maschera.
6. scegliete il colore adatto al vostro trattamento premendo sul bottone del colore.
7. regolate il livello di intensità della luce premendo il bottone energy+ o energy -.
8. stabilite la durata del trattamento premendo il bottone time+ o time -. La durata ideale va dai 15 ai 20 minuti.
9. mettete sul viso la LED Mask.
10. godetevi il trattamento.

Si trova anche su Amazon: LED Facial Mask


Nessun commento:

Posta un commento